Benedizione 2017 - Moto Club Alba 2018

Domenica 19 marzo: Benedizione sociale e inizio anno sociale 2017

Sembra un motoraduno!!!!...questo è quello che devono aver pensato la miriade di persone che hanno accompagnato il MOTO CLUB ALBA lungo il tragitto che dal caffè Fuego ha portato oltre un centinaio di centauri e le relative zavorrine in Piazza Duomo dove don Dino Negro, dopo la messa, a cui numerosi soci hanno partecipato, ha impartito la benedizione solenne ai nostri amati mezzi e a tutti i presenti.

Tutto ha avuto inizio alle 9, in una splendida e calda giornata di sole..buon auspicio per la stagione che va ad iniziare... nel piazzale del bar Fuego di Alba, qui i centauri del MOTO CLUB ALBA si sono dati appuntamento e tra strette di mano pacche sulle spalle e grandi novità..leggi moto nuove per diversi soci...beati loro...ci si è incolonnati ordinatamente come siamo soliti fare per raggiungere  la piazza del Duomo e anche qui in maniera geometrica abbiamo sistemato le nostre moto in modo da poter accogliere nel migliore dei modi Don Dino che festosamente ci ha impartito la benedizione.

A seguire il serpentone si è mosso presso la concessionaria di Gian Moto che ci ha offerto un ricchissimo aperitivo dopo di che tutti a pranzo presso il Faro di Rodello e a giudicare dalle foto bisogna dire che anche con le gambe sotto il tavolo ci difendiamo bene!!!!

...e ora si inizia...ad aprile il motoraduno di primavera e Boretto....

clicca qui per le altre foto