Castelrosso - Moto Club Alba 2018

Domenica 6 agosto Motogiro a Castelrosso

Ultima domenica prima della pausa estiva con un motogiro in provincia di Torino , più precisamente a Castelrosso località nei pressi di Chivasso. L'evento è stato ben organizzato e seppure nella grande calura che contraddistingue questo periodo coincidente con le tanto attese vacanze estive, ha riscosso un discreto successo grazie anche alla buona partecipazione del Moto Club Alba che con ben 29 partecipanti, oltre ad aver percorso senza intoppi le tappe proposte, si è aggiudicato come al solito il primo posto nella classifica dei moto club partecipanti.
Si chiude qui la prima parte della stagione ufficiale del nostro sodalizio, il bilancio è senz'altro positivo con vittorie a manetta in tutte le tappe proposte nel calendario sociale, un calendario che grazie all'ottimo lavoro del consiglio direttivo e dopo i tris di successi nel Campionato Italiano ha saputo crearne uno più leggero a  misura di tutti anche di chi per ragioni di tempo e di lavoro non poteva e non può partecipare ai raduni di un campionato Italiano che ha in calendario tappe che toccano tutta l'Italia e quindi molto impegnativo.
Ora sosta fino alla  fine a agosto dove si riprenderà  con il calendario ufficiale e con la 5a tappa del motogiro del Piemonte ad Ormea,  , non bisogna dimenticare però  il raduno di Rovereto  il 19 agosto, anche se  non in classifica è pur sempre un signor raduno,  grazie al fatto che si incastona in quello splendido scenario che quali sono le Dolomiti.

il presidente Guido Bottino , il consiglio direttivo...e il sottoscritto augurano a  tutti.....
BUONE VACANZE !!!