Motogiro del Piemonte - Moto Club Alba 2018

Domenica 7 maggio 1a tappa motogiro del Piemonte a Serralunga di Crea

Nella non proprio primaverile domenica di maggio, caratterizzata specie nella prima parte da un clima piuttosto umido e freddo, il Moto Club Alba ha partecipato alla prima prova del Motogiro del Piemonte che si è tenuto nel Monferrato organizzato dagli amici del moto club Colli di Crea.
Un bel motogiro con buone soste ristoro  con l'ottima accoglienza in ogni controllo da parte degli organizzatori a cui facciamo i complimenti per la buona riuscita dell'evento.
Per quanto riguarda i nostri numeri...come al solito abbiamo fatto il botto!!! Nonostante il clima, il nostro gruppone composto da ben 55 centauri ha percorso diligentemente e ordinatamente tutto il percorso fino alla prova finale di abilità...aggiudicandosi la speciale classifica che da quest'anno è presente anche nei 7 motogiri del Piemonte...ma il successo più importante che il nostro sodalizio riesce sempre ad ottenere è l'aggregazione tra giovani e vecchie leve del moto club, infatti come si vede dalle immagini inviate,  (non  ringrazierò mai abbastanza  Clem per le immagini prodotte.. senza di lui il sito sarebbe fatto solo da articoli che propone il sottoscritto visto che la mia frequenza ai raduni  è piuttosto carente!!! E visto che nonostante i miei appelli è l'unico che mi invia foto i maniera costante) il mix giovani e meno giovani, e qui parlo di età anagrafica non solo di permanenza , è consolidata e il gruppo di giovani si è inserto ottimamente nella vita sociale del Moto Club Alba. Tutto questo grazie al nostro Presidente  , la P maiuscola è voluta, grazie a lui l'età anagrafica è solo una parola sulla carta ma in pratica non esiste e i risultati negli ultimi anni si sono visti ECCOME!!!! GRAZIE GUIDO!!!
Rimanendo in tema  Guido, domenica si terrà l'ennesimo motogiro del Presidente e a giudicare dal programma sicuramente sarà un successo, la domenica successiva il raduno nazionale a Serravalle Sesia...vedi le pagine dedicate....