Ormea - Moto Club Alba 2018

Domenica 27 agosto Ormea

La 5a prova del motogiro del Piemonte ci porta ai confini con la Liguria sulle alpi liguri e più precisamente a Ormea .
Il percorso si è snodato tra le provincie di Cuneo e Imperia condividendo le alpi liguri tra i paesi di Viozene, Ponte di Nava e Pieve di Teco. Non commenterò l'organizzazione piuttosto approssimativa e carente che comunque ci ha fatto percorrere delle belle zone, anche se gli organizzatori hanno dimenticato che si fa del moto turismo e specie nell'ultima parte hanno proposto un tracciato piuttosto enduristico che turistico, ma tutto è andato bene e seppur con qualche rischio,  tutti hanno percorso brillantemente il tracciato segno che i soci del Moto Club Alba anche davanti a difficoltà oggettive non si fermano e non si intimoriscono raggiungendo caparbiamente la meta proposta.  Dopo il tragitto un buon ristorante ha accolto i partecipanti proponendo dei buoni piatti, a seguire la prova speciale ha concluso la manifestazione che ha riconfermato la supremazia del nostro sodalizo che con ben 35 partecipanti si è imposto nella speciale classifica per moto club.
Domenica prossima pausa di "riflessione" poi il 10 settembre si va a Galliate per la 6a prova del motogiro del  Piemonte quindi la tanto attesa gita sociale che ci porterà in tre regioni differenti attraversando luoghi ricchi di storia e di buon cibo....avete già pronotato ???? !!!

P.s. Mi è stato appena comunicato che il motoraduno del 15 ottobre a Vigliano Biellese è stato ANNULLATO pertanto l'ultimo raduno in calendario sarà la 7a prova del motogiro del Piemonte a Carignano....organizzato dal moto club Vecchio Piemonte....