Sant'Angelo in Vado - Moto Club Alba 2025

Moto Club Alba 2025
Vai ai contenuti
Venerdì 17 sabato 18 domenica 19 ottobre
                        Motoraduno a Sant’Angelo in Vado (PU)

Eccoci al capitolo finale di questa splendida stagione …il motoraduno di Sant’Angelo in Vado sancisce la fine delle scorribande mototuristiche che ci hanno visto protagonisti in questo 2025…abbiamo fatto tanti km insieme, abbiamo conosciuto amici nuovi e salutato quelli storici…ed ora si conclude con uno dei più bei raduni autunnali…Sant’Angelo.. ed è intitolato al tartufo bianco…in eterna competizione con il nostro albese!!! Nelle belle caratteristiche stradine medioevali di questo paesino situato nell’ appennino tra Toscana e Marche nella valle del fiume Metuaro a circa 70km da Pesaro...si svolge ogni anno il caratteristico motoraduno del tartufo in concomitanza con la fiera del tartufo bianco. Le strade sono invase da centinaia di centauri provenienti da tutta Italia e da molti paesi europei…ed è subito una grande festa di colori di rumori e di profumi con degustazioni degli ottimi prodotti locali dal vino, dalla carne e naturalmente dal tartufo!!! In questo goliardico contesto non potevano mancare alcuni componenti del MOTO CLUB ALBA …. che si sono dati da fare per fare onore al nostro sodalizio partecipando alle varie iniziative proposte, dal motogiro del sabato mattina chiamato “Curve e Sapori” …è tutto da dire !!! con aperitivo…  .... dopo di che ritorno a Sant’Angelo, dove nel pomeriggio in paese si sono aperte le cantine monumentali per offrire ai partecipanti, degustazioni a tutto campo dai vini a gli arrosticini alle caldarroste ecc… e per concludere in bellezza la cena con balli e canti fino a tarda notte!!!
Presente anche un componente del MOTO CLUB ALBA che “giocava in casa” Mario di Fano iscritto anche lui con i colori del nostro sodalizio assieme a Clemente, Patrizia, Clementino, Maurizia, Piergianni, Rossana, Roberto e Domenico che non si sa come nonostante la regolare iscrizione il sistema non l’ha registrato nella graduatoria valevole per la classifica finale. Come si evince dai nominativi elencati non è che eravamo in “troppi” ma l’importante era partecipare con una piccola delegazione per far vedere che il MOTO CLUB ALBA c’è sempre…
Attendiamo ora il pranzo sociale del 30 novembre (non prendete impegni mi raccomando) in quella sede avremo modo di fare il sunto di questo 2025 che ha visto il Piemonte trionfare al TDR in Puglia
e il MOTO CLUB ALBA protagonista sempre in ogni tipo di manifestazione…arrivederci a presto!!!
 
Roby
 
 






per le foto clicca qui
Torna ai contenuti