Purtroppo l’emergenza sanitaria che ci ha colpito in questi mesi costringendoci a casa senza possibilità di usare le nostre amate due ruote continua a limitare alcuni eventi che sicuramente a tutti noi avrebbe fatto piacere partecipare. Anche se il nostro beneamato governo ci ha dato il via libera a usare finalmente i motocicli per svago, (finalmente!!!), continua però a vietare manifestazioni quali motoraduni o eventi simili che possono generare l’incontro di più persone creando così il rischio di nuovi contagi…
Uno di questi eventi che l’anno scorso aveva riscosso un notevole successo è la Reunion Biker, moto incontro creato dall’associazione dei vari moto club albesi…e legato ad una lotteria i cui fondi saranno destinati ad associazioni benefiche del territorio..
Purtroppo anche quest’evento è stato annullato e la lotteria sospesa per il 2020 ma che continuerà nel 2021 quando si spera si possa ripetere…a lato la comunicazione ufficiale con cui il gruppo
METTI IN MOTO LA VITA
avvisa tutti i partecipanti e a chi a già acquistato i biglietti della lotteria…
Arrivederci a presto!!
Roby
Cari amici centauri
le disposizioni relative al distanziamento per il COVID-19 non ci consentono di organizzare la 2° edizione della Reunion Bikers Alba prevista per il 26-27 settembre 2020.
Tuttavia l'attività di solidarietà Mettinmotolavita non si ferma e tutte le forze dei club di Alba saranno unite per raggiungere i traguardi prefissati.
L'obiettivo principale resterà la Reunion Lottery finalizzato a raccogliere fondi da donare in beneficenza a strutture albesi con scopo umanitario.
Per questo motivo Vi invitiamo a continuare ad acquistare i biglietti della Reunion Lottery che verrà chiusa alla prossima edizione della Reunion Bikers prevista a settembre 2021.
Nell'attesa approfittiamone tutti per acquistare tanti tanti tantissimi biglietti per poter donare tanto tanto tantissimo a chi ne ha bisogno .