Pasqua 2020 - Moto Club Alba 2021

Moto Club Alba 2021
Pasqua 2020

Buongiorno amici del Moto Club Alba…non c’è che dire stiamo attraversando un periodo piuttosto triste, le notizie che ci arrivano ogni giorno dalla Protezione Civile non incoraggia certo la voglia di festeggiare questa Pasqua 2020…certamente il periodo storico che stiamo vivendo verrà ricordato in futuro e sicuramente i nostri nipoti lo leggeranno sui testi di storia. Ma il pensiero delle belle scorribande in moto degli anni passati non ci abbandonerà mai e questo ci deve incoraggiare e tenere duro per far si che si possa tornare presto in sella alle nostre amate due ruote..… per adesso ci dobbiamo adeguare e soprattutto pensare in positivo…..naturalmente è COMPITO DI TUTTI NOI FARE IN MODO DI USCIRNE IL PRIMA POSSIBILE…con comportamenti responsabili seguendo le direttive che gli organi competenti ci suggeriscono e purtroppo o per fortuna ci impongono!!!
Come si sa il nostro sodalizio fa parte del gruppo de  I MOTOCLUB DELLE LANGHE (si potrebbero chiama mare così) composto da sei gruppi di biker di variegata tendenza a cui fanno capo i vari presidenti…con il protrarsi dell’emergenza si sono moltiplicate le iniziative a sostegno delle varie figure di volontariato che operano sul nostro territorio, quindi si è deciso che ogni gruppo devolvesse un contributo ad ognuna di queste associazioni in maniera che tutte potessero trarne un pur minimo vantaggio senza privilegiare nessuna in particolare… il MOTO CLUB ALBA ha devoluto in questi giorni il proprio contributo alla CROCE ROSSA di Alba un gesto generoso e responsabile da parte di questi moto club che RINGRAZIANO chi si espone in prima persona ai rischi non indifferenti di contagio pur di aiutare chi ne ha bisogno!!! COMPLIMENTI!!!
Per esorcizzare questo virus sei delle nostre socie, (mogli dei relativi consiglieri del MOTO CLUB ALBA…i privilegi di chi è al potere!!!), hanno presentato le loro produzioni dolciarie  con l’augurio che tutto torni presto alla normalità ….

IL PRESIDENTE GUIDO BOTTINO, LA VICE FRANCA GONELLA ,
I COMPONENTI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO E ROBY TREVISAN

AUGURANO A TUTTI I SOCI    UNA BUONA PASQUA!!!