Castelfiorentino - Moto Club Alba 2024

Sabato 15 e domenica 16 aprile Motoraduno a Castelfiorentino
Anche se il raduno in terra toscana era di due giorni, alcuni hanno approfittato di questa trasferta per anticipare o prolungare la permanenza...certamente i luoghi lo meritano!!!
In ogni caso la due giorni ufficiale è stata un successo, anche se sabato pomeriggio, nel bel mezzo del giro turistico, un temporale ha annacquato non poco i partecipanti ma non è riuscito a rovinare comunque la bella festa preparata da gli amici del moto club di CASTELFIORENTINO.
Ottima l’accoglienza riservataci come ottimi sono stati i percorsi studiati al sabato e alla domenica che ci hanno fatto toccare punti panoramici che sembravano dipinti dai bravi pittori rinascimentali di cui la Toscana è gremita... sia al sabato che alla domenica le soste aperitivo e i percorsi sono stati perfetti...come perfetta è stata  la serata del sabato alla cena presenziata da tutti i partecipanti con un giro pasta e un giro pizza da sballo!!! Notevole e abbondante anche il pranzo della domenica nel luogo scelto per la premiazione e l’estrazione dei buoni lotteria...orbene...in tutto questo contesto COME AL SOLITO il MOTO CLUB ALBA  ha fatto la sua parte, infatti con 20 (venti) presenze e 99 punti conquistati ci siamo aggiudicati il trofeo riservato ai primi classificati extra regione più un premio estratto nella lotteria finale...da non dimenticare la targa premio riservata a MIKO NERVO per essere stato il primo iscritto al motoraduno!!!
Un bravo a tutti i partecipanti del nostro gruppo che anche in questa occasione abbiamo dimostrato aggregazione e spirito di gruppo.
Dopo la parentesi toscana per il prossimo weekend prepariamoci a recarci sui monti della Valle d’Aosta qui la federazione ha preparato il prossimo orienteering...dove per ora non si sa ma entro venerdì notte...bontà loro...sarà dato sapere la località esatta..in ogni caso lavate le moto e scaldate i motori si riparte!!!