Motopolentata - Moto Club Alba 2024

8 - 15 ottobre ....fine stagione 2023

Fine stagione con il botto per il MOTO CLUB ALBA!!!! infatti complice il motoraduno a Corciano che avrebbe dovuto svolgersi il 22 ottobre ma annullato....la stagione si è conclusa il 15 ottobre.
La domenica precedente 8 ottobre una delegazione di nostri soci è andata a Inveruno per ricambiare la visita del moto club Inverunense al nostro moto giro, stessa cosa per il motogiro di Fine Estate organizzato dalla neo nata sezione del CCMotorday di Alba anche loro presenti al nostro motogiro..
La domenica 15 ultima data valida per aggiungere punti alla prova di Campionato Regionale il MOTO CLUB ALBA con una folta rappresentanza ha partecipato alla MOTOPOLENTATA  a Castagnone di Pontestura organizzato dagli amici del Moto Club Colli di Crea....consolidando il primato in classifica generale, la stessa domenica una delegazione di soci  ha partecipato al motoraduno del grana a Goito anche loro presenti al nostro motogiro.
Due domeniche tanti appuntamenti  ben rappresentati da tutti i soci che nei motogiri e motraduni a cui hanno partecipato hanno come sempre ben figurato...e ora attendiamo gli eventi...

per vedere le foto dei quatto eventi clicca qui