Galliate - Moto Club Alba 2024

Domenica 10 settembre motogiro di Galliate

Il motogiro di Galliate riapre il calendario mototuristico del MOTO CLUB ALBA ottenendo un lusinghiero risultato per la  conquista finale del CAMPIONATO REGIONALE.
Partiti come di consueto dal FUEGO il gruppo del nostro sodalizio ha via via raccolto altri soci sul percorso raggiungendo il ragguardevole numero di 29 (ventinove) partecipanti numero che ha per messo al MOTO CLUB ALBA  di aggiudicarsi il primo posto in classifica!!! ottimo risultato anche per   Franca e Monique che si sono aggiudicate il premio riservato alle conduttrici!!! non dimentichiamo la nostra mascotte Giorgia che ha accompagnato il presidente Bruno sul podio per ritirare il trofeo per i primi classificati...per quanto riguarda il motogiro tappa molto interessante al museo dei presepi che se anche fuori stagione ha destato ammirazione per come sono stati realizzati dagli artisti del settore.
Domenica prossima è in calendario la gita in montagna...la valle Chisone anzi più precisamente la  Val Troncea,  ci aspetta con una delle sue perle ...PRAGELATO un bel paesino a 1500mt di altezza che sicuramente non ci farà rimpiangere il caldo afoso ritornato prepotentemente alla ribalta...
Arrivederci a PRAGELATO le iscrizioni sono aperte le info sono sulla pagina dedicata sul sito