Reunion Biker - Moto Club Alba 2024

Domenica 24 settembre 3a Reunion Biker  METTINMOTOLAVITA

La terza edizione della Reunion Biker di Alba ha emulato le precedenti edizioni attirando sulla grande piazza albese centinaia di centauri provenienti da tutto il Piemonte..oltre 350 iscritti per una domenica all’insegna della solidarietà e dell’amicizia con la cornice delle colline delle Langhe percorse sulle nostre due ruote.
L’evento ha avuto come antefatto...il pranzo di sabato 23 settembre  presso il noto ristorante  “da Mario” nella periferia albese...  il sindaco di Alba CARLO BO ha voluto offrire ai presidenti dei moto club organizzatori dell’evento e ai responsabili del gruppo di METTINMOTOLAVITA... oltre che al pranzo un cospicuo assegno da donare in beneficenza che si è andato ad aggiungere alla raccolta di fondi della domenica della Reunion Biker...
La domenica una giornata fresca ma soleggiata ha accolto i primi arrivati via via scaldandosi fino al pranzo sotto l’ala del mercato coperto e poi con lo spettacolo delle spericolate  acrobazie del team di Sergio Canobbio... a seguire i ringraziamenti delle varie autorità presenti e la consegna degli assegni di solidarietà...una bella domenica complimenti a gli organizzatori e ai responsabili che si sono così tanto  impegnati.
E ora tocca a noi!!! in gruppi e in tempi diversi il MOTO CLUB ALBA raggiungerà  la CAMPANIA.. a Vico Equense per partecipare al TROFEO DELLE REGIONI....siamo in 26 un  numero  ragguardevole considerando il periodo non proprio  vacanziero e i chilometri che ci saranno da percorrere!!! La CAMPANIA  ci aspetta una terra bellissima e piena di tesori e luoghi eccezionali sapremo apprezzare cosa ci verrà offerto e quando torneremo avremo tante cose da raccontare!!

PER LE FOTO CLICCA QUI