Orienteering in provincia di Torino - Moto Club Alba 2024

Sabato 16 e domenica 17 marzo Orienteering a Maglione (To)

Dopo la benedizione piuttosto bagnata.. finalmente qualche giorno di sole che ha permesso di effuttuare la prima uscita ufficiale del MOTO CLUB ALBA all’orienteerig di Maglione un paesino di 400 anime in provincia di Torino e nei pressi del lago di Viverone....la caratteristica di questo luogo scelto da gli alti vertici della Fmi è che è praticamente un museo a cielo aperto, infatti diversi artisti più o meno famosi hanno creato delle opere e sistemate nelle vie del paesino...una di queste opere era da fotografare e inviare ai resposabili dell’evento...detto fatto chi al sabato chi alla domenica i soci del nostro sodalizio si sono presentati in paese fotografando e fotografandosi ( e qui ci sarebbe da discuterne!!) e naturalmente non disdegnando un pranzetto in riva al lago di Viverone....
La prossima settimana si terrà a Fossano l’ormai classico motoraduno di Primavera naturalmente siamo tutti attesi alla famosa Santa Messa di don  Biker al secolo Mario Dompè... e a tutti gli eventi motoristi collegati al raduno, nella pagina dedicata il programma dell’evento.