Invorio - Moto Club Alba 2020

Menu principale:

Raduni ed Eventi 2019
Domenica 2 giugno motogiro a Invorio

In una, finalmente tanto attesa, giornata di sole un numeroso gruppo del Moto Club Alba si è diretto in provincia di Novara per partecipare alla 4a tappa del motogiro del Piemonte che si è svolta a Invorio e che costeggiando i laghi Maggiore e Orta ha permesso ai numerosi partecipanti di godere di un paesaggio mozzafiato grazie al percorso suggestivo che gli amici del moto club Cicchetto bis hanno sapientemente proposto,  ottime anche le soste ristoro offerte lungo il tragitto.
Come sempre il Moto Club Alba si è contraddistinto sia per la correttezza lungo il percorso sia per numero di partecipanti , ben 33, che hanno permesso al nostro sodalizio di aggiudicarsi per l’ennesima volta il primato nella classifica del motogiro…
Archiviato il motogiro del  Piemonte ci attendono due belle domeniche di motociclismo totale, come si suol dire,  il 9 giugno motoraduno itinerante a Monza con possibilità di scendere in pista e provare l’ebbrezza e l’emozione di girare con la nostra moto su una pista che ha fatto storia nel campo motoristico…. A seguire domenica 16 il motogiro del presidente dove sicuramente ci sarà da divertirsi, con percorso e soste a sorpresa…ma con Bruno che organizza siamo in una botte di ferro!!!
Arrivederci numerosi a questi due importanti appuntamenti…e per chi vuole approfondire ci sono le pagine dedicate sul  sito.