Auguri di Natale - Moto Club Alba 2020

Moto Club Alba 2020

Raduni ed Eventi 2019
Giovedì 19 dicembre Auguri al "Crtistallo"

Sede sociale strapiena giovedì 19 dicembre per i tradizionali AUGURI DI NATALE dove si sono dati appuntamento decine di soci per salutare definitivamente il 2019 così positivo e ricco di soddisfazioni per in nostri colori… così tra una fetta di panettone e un buon bicchiere di prosecco… ci siamo fatti gli auguri auspicando un BUON NATALE e un OTTIMO 2020…  nell’attesa del nuovo calendario sociale che a gennaio prenderà forma ricordiamo il vecchio anno sorridendo per gli aneddoti simpatici e singolari che lo hanno caratterizzato …..e naturalmente per la totalità dei primi posti nelle classifiche dei raduni a cui abbiamo partecipato...

AUGURI DAL MOTO CLUB ALBA

clicca sull'immagine per ingrandire