Castelfiorentino - Moto Club Alba 2024

Sabato 9/domenica 10 aprile  Motoraduno Nazionale a Castelfiorentino

Il fine settimana prometteva bel tempo sulla lunga strada che porta a Castelfiorentino, il paese alle porte di Firenze che anche quest’anno ha ospitato il Motoraduno Nazionale giunto oramai alla 36esima edizione…

Tempo bello e bella gente hanno animato un motoraduno storico e di grandi amici del MOTO CLUB ALBA… e tra degustazioni di piatti prelibati e balli sfrenati si è giunti alla premiazione che ci ha visti protagonisti con il primo posto in classifica generale e secondi nel campionato italiano turismo...la caccia ai lupi è aperta!!!!

Ora dopo la pausa pasquale ci attende il motogiro a Castellazzo Bormida … naturalmente visto gli esigui chilometri da percorrere sicuramente ci si apetta  una partecipazione di massa!!!

Come già comunicato da Bruno giovedì prossimo non ci sarà il consueto appuntamento al bar….ma siamo attesi al ristorante “Il Faro” di Rodello ospiti del sindaco di Alba Carlo Bo….arrivederci a giovedì!!!

foto                    video