Castelfiorentino - Moto Club Alba 2024

Sabato 6 domenica 7 aprile  motoraduno a Castelfiorentino
Dopo la sosta pasquale, il calendario sociale ci ripropone il motoraduno di Castelfiorentino, uno tra i più classici degli appuntamenti a cui il MOTO CLUB ALBA partecipa sempre con entusiasmo grazie alla simpatia e amicizia che ci lega da molti anni ai gli amici del sodalizio toscano.
Come le numerose volte a cui siamo stati presenti i numeri di partecipazione sono stati lusinghieri infatti con 23 partecipanti abbiamo sbaragliato la concorrenza aggiudicandoci il trofeo riservato ai primi in classifica generale.
La due giorni del motoraduno inizia al sabato pomeriggio con l’apertura delle iscrizioni e il giro turistico. A conclusione della giornata,  presso un locale a pochi passi dal luogo delle iscrizioni,  oltre al divertente intrattenimento musicale che ha permesso ai presenti di esibirsi in balli e canti, ci è stata servita un ottima cena con bruschette, pasta e una quantità impressionante di spiedini e patate arrosto veramente ottimi!!!!
La domenica mattina ritrovo nuovamente  presso il luogo di iscrizione per poi ripartire in  sfilata fino a raggiungere un bellissimo punto panoramico dove ci è stato offerto l’aperitivo, a seguire  e a  completamento del trionfo del colesterolo...presso un ristorante della zona, pantagruelico pranzo con due primi e carne al forno in quantità!!!  che dire in terra toscana sanno come far str bene gli ospiti!!!!
A chiudere la manifestazione saluti e premiazioni che come detto in precedenza ci ha visti primeggiare nella classifica generale.
Per chiudere questa pagina c’è da segnalare che alcuni gruppi hanno visitato zone e luoghi della zona unendo al divertimento motociclistico anche un po’ di cultura...considerando che la Toscana è piena di luoghi interessanti e bellessimi da visitare. (vedi foto).
Domenica 14 aprile non ci sono motoraduni in calendario ciò non toglie che ci si possa organizzare autonomamente per qualche gita fuori porta e per questo il gruppo whatsapp è pronto ad accogliere eventuali proposte.
L’attività sociale riprende il 21 aprile con la”MOTOBENEDIZIONE DEI CENTUARI” di Serravalle Sesia organizzata dagli amici del moto club Motodipendenti..a parte la locandina del programma e gli orari di partenza...arrivederci a presto!!!

per le foto clicca qui