Biella - Moto Club Alba 2020

Moto Club Alba 2020

Raduni ed Eventi 2019
Domenica 6 ottobre Motogiro del Piemonte a Biella

Dopo la felice trasferta in terra calabrese dove anche grazie al nostro contributo il Piemonte si è aggiudicato il Trofeo delle Regioni FMI, ci spostiamo molto più a nord e più precisamente a Biella dove gli amici del moto club Perazzone Cavallini hanno organizzato la sesta tappa del motogiro del Piemonte.
Il motogiro molto ben organizzato, ha proposto un suggestivo percorso che ci ha fatto conoscere le valli del basso biellese con ottime soste gastronomiche che hanno permesso ai partecipanti di degustare le prelibatezze locali…e grazie al folto numero di partecipanti del MOTO CLUB ALBA  ci ha permesso di vincere nuovamente il campionato regionale….
Ora ci attende l’appuntamento con l’ultimo raduno in calendario … raduno che chiuderà la stagione turistica del nostro sodalizio, il motoraduno di domenica 13 ottobre si terrà a Villa Cortese nei pressi di Milano il programma è interessante e tutto da scoprire visto che in quella zona non erano mai stati inseriti motoraduni….quindi...da provare!!!

CLICCA PER INGRANDIRE