Ozzano - Moto Club Alba 2020

Menu principale:

Raduni ed Eventi 2019
Domenica 21 luglio Ozzano M.to

Il motoraduno della Madonna della neve a Ozzano M.to è stato organizzato dagli instancabili amici del moto club Colli di Crea…ma quanti ne fate… a cui va il nostro plauso per l’ottima accoglienza ricevuta segno di una grande amicizia che lega i due sodalizi
Un bel moto giro turistico tra le colline del Monferrato,  con un interessante visita ad un vecchio mulino il tutto con una guida che ci ha accompagnato lungo il percorso,  ottimo aperitivo e buon pranzo con posti riservati. La bella giornata è proseguita anche nel momento della premiazione e  grazie ai 32 soci  del MOTO CLUB ALBA, iscritti alla manifestazione  anche in quest’occasione il primato nella classifica regionale è stato nostro. Ma a rendere più speciale questa domenica  sono il ritorno dell’inossidabile Jean Cortese sulla sua Honda, già presente peraltro ad Alessandria  e dalla tanto attesa quanto gradita partecipazione  della coppia di acciaio Alda e Bruno che finalmente hanno messo su strada il loro formidabile sidecar Bmw rosso fiammante facendo si che Alda tornasse ad essere la nonna biker tanto famosa  sui social.
Ora ci attende una due giorni tutta toscana … infatti la Garfagnana ci attende con i suoi incantevoli luoghi e il bellissimo lago che bagna Gramolazzo sede del prossimo raduno…ci si vede in Toscana!!!

clicca sull'immagine per ingrandire