Villa Cortese (MI) - Moto Club Alba 2020

Moto Club Alba 2020

Menu principale:

Raduni ed Eventi 2019
Domenica 13 ottobre Motoraduno a Villa Cortese (MI)

Con Villa Cortese si chiude l’anno moto turistico del MOTO CLUB ALBA, in fatti l’ultimo raduno programmato in calendario era in questo paese nei pressi di Legnano , dove il moto club locale ha organizzato un bell’evento;  il programma prevedeva un  giro turistico della zona, aperitivo e benedizione dei motociclisti … il tutto accompagnato da eventuale degustazione di un panino di porchetta da cui il motoraduno prende il nome.

La domenica  si è chiusa nel migliore dei modi per i nostri colori con la vittoria nella classifica fuori regione grazie ai 29 soci che approfittando  della bella giornata autunnale si sono iscritti alla manifestazione. Esauriti i motoraduni in programma  la stagione però ci riserva ancora un altro importante appuntamento, appuntamento che farà calare il sipario definitivamente sull’ottima stagione trascorsa  …. Naturalmente si parla del pranzo sociale, tappa  d’obbligo per tutti i soci dove oltre a premiare i più meritevoli grazie alla classifica di merito preparata dell’insostituibile Clem si avrà modo di stare tutti insieme per scambiarci opinioni e commenti sull’anno trascorso e su quello a da venire. La data è fissata per domenica 1° dicembre in ogni caso a fine mese un apposita pagina del sito fornirà maggiori particolari dell’evento ….

clicca sulla foto per ingrandire