Pranzo Sociale 2019 - Moto Club Alba 2020

Moto Club Alba 2020
Vai ai contenuti

Menu principale:

Raduni ed Eventi 2019
 
Domenica 1 dicembre       Pranzo Sociale 2019
La domenica appena trascorsa chiude ufficialmente l’anno moto turistico 2019 del MOTO CLUB ALBA, anno che come sempre ha portato soddisfazioni e riconoscimenti al nostro sodalizio consolidando sempre più sul territorio nazionale la considerazione e la stima che tutti i gruppi motociclistici nazionali hanno nei nostri confronti.
La pioggia incessante dei giorni passati che ha causato numerose interruzioni alle strade  e che ha continuato a disturbare la giornata non ha impedito ai nostri soci di partecipare numerosi  al pranzo, eravamo oltre 110!!! Un saluto particolare e un grazie a chi ha voluto essere con noi  nonostante l’inclemenza del tempo non certo adatto ad affrontare un lungo viaggio, sto parlando degli amici provenienti dalla Liguria che non si sono persi d’animo e hanno voluto essere presenti.
Quest’anno si doveva eleggere anche il nuovo presidente e il direttivo oltre al tesseramento per il 2020, nel primo caso dopo una consultazione  sul nostro gruppo whatsApp i soci del MOTO CLUB ALBA  rieleggevano Guido Bottino presidente e tutto il suo direttivo decisione poi confermata al pranzo per acclamazione … per il tesseramento abili e precise incaricate hanno portato egregiamente e velocemente a termine il loro compito...
Numerose le autorità che hanno voluto portare il loro saluto al nostro sodalizio …in primis l’amico storico del MOTO CLUB ALBA e neo GOVERNATORE DEL PIEMONTE  ALBERTO CIRIO, con il SINDACO DI ALBA CARLO BO presente con tutta la sua famiglia, altro amico sempre presente al fianco del nostro sodalizio BEPPE ROSSETTO  e l’ex presidente della commissione Turistica FMI MARIO ALBERTO TRAVERSO.
Sono venuti a salutarci anche gli amici Bruno Bongiovanni organizzatore del Reunion Biker ad Alba e Luca Manera presidente del Vespa Club di Alba…con loro si sono buttate le basi per una collaborazione con il nostro sodalizio per organizzare altri eventi sul territorio.
Ora non ci rimane che aspettare la bella stagione, quella più congeniale alle due ruote, anche se alcuni orsacchiotti polari del nostro sodalizio non disdegneranno certamente di partecipare ai numerosi raduni invernali…
p.s. il MOTO CLUB ALBA  si riunirà giovedì 19 dicembre per i tradizionali auguri di Natale presso la nostra sede sociale caffè Cristallo di Alba.

 
Roby

Torna ai contenuti | Torna al menu