Stazzano - Moto Club Alba 2022

Moto Club Alba 2022
Vai ai contenuti
Domenica 8 agosto   Motoraduno Nazionale a Stazzano
 
Il motoraduno di Stazzano chiude la prima parte della stagione moto turistica, infatti il nostro calendario sociale prevede una pausa di tre settimane, per poi riaprire i battenti con una prova facoltativa dell’orienteerig…ma saremo più precisi nei giorni antecedenti l’evento…
Per tornare a Stazzano il motoraduno era valido come prova del campionato nazionale turismo… la sede dell’incontro era una piazza di Stazzano dove espletate le iscrizioni di rito ci è stata offerta la colazione in un locale poco distante, come poco distante nella bellissima VILLA GARDELLA  circondata alti pini che nella calura estiva erano di conforto con la loro intensa ombra ci è stato offerto l’aperitivo e servito il pranzo in appositi tavoli allestiti per l’occasione . La villa oltre che sede della Proloco è anche   sede del Museo Civico di Storia Naturale che  tutti noi abbiamo visitato interessanti delle meraviglie esposte. Il programma prevedeva anche due motogiri a libera scelta uno di questi toccava Castellania luogo di nascita del Campionissimi Fausto e Serse Coppi …Complimenti a gli amici del moto club BOAR’S NEST per l’ottima organizzazione e la perfetta accoglienza dei centauri partecipanti.
Il  nostro super gruppo ha chiuso con il botto!!! Ben 34 iscritti e primi classificati nella graduatoria regionale nonostante le numerose assenze per ferie lavoro ecc. Segno che l’aggregazione c’è e anche se calura estiva consigliava mete più “fresche” molti soci del MOTO CLUB ALBA  hanno scelto  comunque di trascorrere alcune ore insieme passando la giornata in relax e tranquillità ….BRAVI A TUTTI NOI!!!
Ora ci sarà una pausa nel calendario sociale che non prevede raduni fino al 29 agosto..qui poi saremo più precisi se il calendario dovesse modificarsi in ogni caso continuano gli appuntamenti del giovedì sera presso il “Cristallo” fino a domenica 15 agosto per poi proseguire fino a fine mese con il “FUEGO”  visto che la nostra sede storica chiuderà per ferie…
Il presidente BRUNO il CONSIGLIO DIRETTIVO e il sottoscritto vi augurano..
BUONA ESTATE E BUONE FERIE!!!!

Roby



clicca qui per le altre foto
Torna ai contenuti