Stazzano - Moto Club Alba 2024

Domenica 6 agosto Motoraduno Stazzano (AL)

L’ultimo raduno prima della lunga pausa estiva ci ha visti protagonisti con grandi numeri!!! senza contare che molti di noi erano assenti perchè in vacanza o per motivi famigliari ...cmq a Stazzano ci siamo andati in tanti come aveva chiesto il nostro presidente BRUNO....e lo abbiamo accontentato....39 iscritti e primo posto assoluto in classifica e visto che il raduno era valido per il campionato regionale del Piemonte sicuramente “ci abbiamo dato una bella botta!!!” La giornata è iniziata con partenza dal ”Fuego”  si è visto subito che la truppa era piuttosto numerosa...ma ad attenderci a Stazzano un altro gruppetto ha completato il congruo numero di partecipanti, basti pensare che i secondi classificati si sono iscritti in 25!!! dopo l’iscrizione nell’assolata piazza Risorgimento, è stata offerta la colazione in un bar adiacente alla piazza e  a villa Gardella, una bella villa dove ha  sede il  Museo Civico di storia naturale, con un fresco parco tutto interno  è stato servito  l’aperitivo in programma ...in realtà sotto una tenso struttura al sole.. ci sarebbe stata la possibilità di pranzare ma il gruppone ha preferito il fresco di una trattoria a pochi chilometri e con un immensa tavolata abbiamo trascorso qualche ora in allegria!!!
Quindi premiazione e ritorno a casa...ora godiamoci un po’ di vacanze per poi tornare nuovamente numerosi il 27 agosto a Morsasco in provincia di Alessandria dove ci attende la motomangiata organizzata dal Moto Club Castellazzo Bormida...

BUONE FERIE!!!