Mugnano - Moto Club Alba 2024

29-30 giugno fine settimana di grandi motoraduni

Un fine settimana piuttosto inteso quello appena trascorso...impegnati su più fronti i soci del MOTO CLUB ALBA hanno come sempre ben figurato!!!
Iniziamo con ordine: una buona delegazione ha partecipato al motoraduno a MUGNANO il paese dei muri dipinti vicino a Perugia...chi in partenza al venerdì chi al sabato ma per riunirsi tutti tra le belle vie del paesino con la caratteristica di avere i muri delle case del centro storico affrescate con immagini di pittori più o meno famosi, Il motoraduno per quanto riguarda i nostri interessi non aveva nessuna valenza, infatti era valevole per il campionato italiano a cui noi non partecipiamo, ma si è voluto tornare per l’ennesima volta a MUGNANO  per ricambiare la visita fatta da loro al nostro motoraduno e perchè sono amici storici del nostro sodalizio e l’accoglienza e l’affetto che ci dimostrano compensano ampiamente la fatica di un motoraduno estivo nel centro dell’Umbria con temperature che quasi sempre sfiorano i 40 gradi!!! in ogni caso anche se grandi gruppi di motoclub che puntano al campionato italiano si sono prensentati in massa per l’iscrizione ...i primi erano ben 41... noi nel nostro piccolo la bella figura l’abbiamo fatta e con le nostre 17 presenze  sul podio ci siamo saliti con un bel 3° posto in classifica generale!!!
Altra cosa la domenica 30 giugno appuntamento a Forno Canavese un piccolo paese nella cintura di Torino situato nei primi rilievi delle valli canavesi. In questa località è stato organizzato il motoraduno valido quale prova del Campionato Regionale Turismo...e grazie  alla presenza di 19 iscritti  il MOTO CLUB ALBA  si è aggiudicato il 1° posto in classifica e oltre a portarsi via un bel trofeo si sono incamerati punti preziosi per la conquista del trofeo regionale. Da segnalare la buona organizzazione il bel giro con la sosta aperitivo e l’ottimo pranzo servito ai partecipanti.
Anche se non in calendario e quindi prove non valide per la nostra classifica ricordiamo le due coppie che hanno partecipato al Rally Fim a Chianciano Terme in Toscana (Berruto Clemente, Settimo Patrizia, Fasano Clemente, Vanesia Maurizia) e ai due intrepidi che hanno partecipato al motoraduno a Mormanno in Calabria
( De Franco Antonio Giubellino Luciano)
Chiudiamo la settimana con un più che lusinghieri  risultati  su tutti i fronti a cui eravamo impegnati... anche se ci si divide...il segno lo lasciamo comunque!!!

Domenica prossima 7 luglio ci attende  un altro appuntamento in provincia di Torino ...a Rivalta di Torino dove i biker degli The Ogres organizzano il loro motoraduno a scopo benefico, nella pagina dedicata il volantino con le informazioni...

Saluti a tutti!!!

Mugnano per le foto clicca qui

Forno Canavese per le foto clicca qui