Gita dei laghi 23 maggio - Moto Club Alba 2022

Moto Club Alba 2022
Domenica 23 maggio Gita al Lago d’Orta

Comunque vada sarà un successo…è successo è stato nella prima gita 2021 organizzata dal MOTO CLUB ALBA dedicata ai soci del nostro sodalizio…
Una sessantina di  soci si sono ritrovati sulle strade lacustri del lago d’Orta…chi partendo dal “Cristallo” in prima mattina chi poco dopo si è ritrovato presso l’area di servizio Crocetta sulla Torino Piacenza. Il gruppo si è poi riunito definitivamente nell’area di servizio Sesia est sulla Gravellona Toce e di qui si è proseguiti compatti sapientemente guidati dal nostro presidente BRUNO fino alla prima meta della nostra gita…il paese di PELLA  in riva al lago d’Orta  …bellissima la location scelta…proprio sul lago che ha fatto da sfondo al aperitivo…. quindi grazie all’ottima conoscenza che Bruno ha dei luoghi si è percorso un suggestivo tragitto lungo il lago fino a raggiungere la nostra meta per il pranzo il paese di BRIGA NOVARESE presso il ristorante “Tre Stelle”.
Perfetto il luogo di ritrovo sotto una bell’ ombrello di platani giganteschi, come perfetto il servizio con i camerieri disponibili e gentilissimi…da senza fiato il menù , vedi foto, abbondante ricco e soprattutto ottimo come qualità…per finire un sublime gelato flambè …in chiusura i saluti di BRUNO,  che tutti noi dobbiamo ringraziare per l’impegno profuso, dei titolari , chef Eugenio con Gianluigi e la simpatica quanto onnipresente signora Edvige che ci ha coccolati facendoci sentire come a casa!!! VERAMENTE UNA BELLA DOMENICA!!!!
Che sicuramente si ripeterà nei prossimi appuntamenti in calendario a iniziare dalla prossima...il 30 maggio con il motoraduno a Pontestura  dei “Testa Cauda” vale la pena di andare a controllare di cosa si tratta!!!

Sicuramente saremo in tanti!!!