Valcasotto - Moto Club Alba 2021

Moto Club Alba 2021
Vai ai contenuti
Domenica 2 maggio 1a prova Orienteering Valcasotto

La domenica appena trascorsa segna l’inizio seppur non ufficiale delle attività sociali del MOTO CLUB ALBA
Il luogo di questa prima uscita è stato scelto da un gruppetto centauri del nostro sodalizio per “testare” le prove ORIENTEERING  ideate dalla federazione per far conoscere luoghi poco conosciuti. L’evento in calendario come “recupero” dello spostamento della nostra benedizione ha dato i sui frutti e a parte qualche piccola difficoltà iniziale…non si riusciva a “catturare” il simbolo fmi ( i più giovani ricorderanno la cattura dei Pokemon in un app. di qualche anno fa) ma grazie ai consigli di alcuni esponenti della commissione turistica si è riusciti nell’arduo compito…quindi prova superata positivamente e esperienza altrettanto positiva per i prossimi appuntamenti che sicuramente potranno essere in numerosa compagnia.
Chiuso il capitolo Orienteering il programma in calendario prevede  DOMENICA 9 MAGGIO   la MOTOBENEDIZIONE BENEFICA  al Santuario della Madonnina dei Centauri a Castellazzo Bormida, località straconosciuta per il famoso motoraduno estivo ma anche perché recentemente molti di noi hanno partecipato alla messa i suffragio del nostro Guido e il direttivo ha lasciato nelle cappelletta degli exvoto una targa ricordo a lui dedicata.
Naturalmente si spera in una importante presenza di tutti noi soci…presenza altresì auspicata altrettanto numerosa per un evento CHE NON E’ IN CALENDARIO  ma fortemente voluto dal nostro presidente BRUNO…
Infatti il sabato 8 maggio nel ridente paesino langarolo di BOSIA, dalle 10.00 alle 11.00 con l’appoggio dell’insostituibile staff di GIANMOTO  si organizza  un APERITIVO/ INCONTRO TRA TUTTI I SOCI DEL MOTO CLUB ALBA. È il modo di incontraci solo noi soci per ripartire alla grande dopo tantissimi mesi di  totale non presenza, non per nostra volontà, tutto ciò  sia di auspicio per una stagione senza più limitazioni….
ARRIVEDERCI AL PROSSIMO WEEKEND!!!!

Roby

Torna ai contenuti