Ricordo di Ignazio - Moto Club Alba 2021

Moto Club Alba 2021
Vai ai contenuti
 
Come molti di voi già sapranno ieri pomeriggio abbiamo ricevuto una notizia che non avremmo mai voluto sentire…IGNAZIO  titolare del bar Cristallo di Alba sede sociale del MOTO CLUB ALBA,  grande amico di GUIDO e di tutti noi soci del moto club…non ce l’ha fatta e il virus maledetto che ci ha portato via GUIDO ha sopraffatto anche lui nonostante la grande resistenza che il suo fisico ancora giovane ha opposto per diverse settimane  a questo terribile male  …. La tragica notizia ha lasciato tutti noi senza parole dopo pochi mesi dalla scomparsa di Guido….se ne va una figura storica del nostro sodalizio, il suo bar era  la meta di tutti i centuari che decidevano di fare un giro in moto e non solo di quelli del MOTO CLUB ALBA…è veramente terribile!!! Ora Ignazio sarai con GUIDO e sicuramente con lui ti gusterai  gli ottimi caffè che preparavi nel tuo bar..

IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL MOTO CLUB ALBA, I SOCI  SI STRINGONO CON AFFETTO ALLA PICCOLA GIORGIA E MONIQUE  IN QUESTO MOMENTO DI TERRIBILE DOLORE…

La veglia di preghiera si terrà oggi 7 aprile alle ore 20.30 presso la parrocchia della Madonna Moretta di Alba
Nella stessa chiesa giovedì 8 aprile alle ore 10.00 si terranno i funerali

La famiglia prega, visto il momento particolare e la zona rossa di cui facciamo parte di ridurre al minimo la presenza per evitare assembramenti non consentiti e per permettere ai famigliari più stretti la partecipazione alle esequie senza problemi di ordine pubblico.

La parrocchia della MORETTA TRASMETTERA’ IN DIRETTA STREAMING LE IMMAGINI DELLE ESEQUIE

Per il collegamento digitare: madonna della moretta streaming  

Sicuramente avremo modo di salutare come merita  IGNAZIO…appena questa situazione sarà risolta e ci sarà consentito di riunirsi per ricordare lui e il nostro GUIDO…

Roby

Torna ai contenuti