Trapulin - Moto Club Alba 2022

Moto Club Alba 2022
Domenica 27 giugno 2021 motoraduno dei Trapulin  a Casale Popolo

Altro appuntamento in provincia di Alessandria da gli infaticabili amici del moto club Colli di Crea questa volta l’appuntamento è stato a Casale Popolo ai motoraduno dei Trapulin. Dopo l’iscrizione di rito e la colazione si è partiti scaglionati in due gruppi per un motogiro nelle colline del Monferrato…giro di circa 45 km ma senza nessuna sosta e dire che qualche cosa di bello da vedere ci sarebbe stato…l’unica sosta, praticamente alla fine del giro, in una cantina della zona dove si è potuto degustare il vino di loro produzione e un aperitivo compreso nella quota di iscrizione…quindi si è raggiunta la  nuova sede del moto club Colli di Crea a Castagnone  per il pranzo; ma poco prima però  nel piazzale antistante la chiesa si è tenuta una breve cerimonia di benedizione di un alberello e una targa posato in memoria di tutti i centauri scomparsi…quindi tutti a pranzo...hanno servito della roba piuttosto buona...!!!(vedi foto).. ha fatto da contorno una ricca lotteria con ambiti premi legati al mototurismo ...per quanto riguarda i numeri…su circa 160 iscritti il MOTO CLUB ALBA come al solito ha stravinto la classifica regionale e con 30 presenze si è aggiudicato il trofeo assegnato ai primi classificati.
Ci è venuto a trovare un amico e socio  storico del nostro sodalizio il simpatico SALVATORE RIILI Purtroppo problemi di salute lo tengono distante dalle moto ma lui non si dimentica dei vecchi amici come noi non ci scordiamo di lui …
IN BOCCA AL LUPO SALVATORE vieni a trovarci più spesso!!!..
Da segnalare anche la partecipazione di una  delegazione di nostri soci “volontari” al vespa raduno ad Alba, organizzato dal Vespa Club Alba…con questa presenza si è voluto sottolineare  l’aggregazione che esiste tra i gruppi di Mettinmotolavita delle langhe.
il prossimo fine settimana, per chi potrà, è previsto in calendario un bellissimo raduno a Pesaro…definito “Motoraduno del Mare” chi è interessato si metta in contatto con Bruno & C….buon divertimento!!!!

per visuallizzare le altre immagini clicca sulla foto