Sabato 5 / domenica 6 luglio Motoraduno a Pesaro
prova campionato regionale
Come potevamo mancare noi del MOTO CLUB ALBA nella terra dei motori e di Valentino Rossi!!!
...nonostante il caldo torrido le code chilometriche che si sono incontrate...i soci del nostro sodalizio non hanno avuto dubbi ... Pesaro era la nostra meta e lo è stata!!!
chi in partenza al venerdì chi al sabato... in ogni caso l’imbuto di Bologna ha colpito ancora e rassegnati ci siamo incolonnati...si fa per dire... ma tutto il gruppo ha raggiunto Pesaro dove ci attendeva una due giorni di tutto rispetto!!! il sabato pomeriggio...dopo le iscrizioni di rito davanti allo storico Museo Benelli ...il programma prevedeva un motogiro sui colli pesaresi con passaggi mozzafiato sulla strada panoramica che dalle colline di Pesaro domina il paesaggio sottostante... la sera nell’area adiacente al museo cena conviviale di tutti gli iscritti con buoni piatti e buona musica di intrattenimento!!! bella serata!!!
la domenica mattina appuntamento presso la Capitaneria di Porto di Pesaro per, chi non lo avesse fatto, completare le iscrizioni...quindi a seguire altro motogiro dove si è raggiunti il mitico tempio del motociclismo mondiale TAVULLIA patria di Valentino Rossi ...e dopo le visite allo store e le foto di rito sul grande murales all’ingresso del paese, ritorno a Pesaro presso il ristorante la “Rustita”.... accompagnate da un ottimo menù di pesce si sono svolte le premiazioni del motoraduno e manco a dirlo il MOTO CLUB ALBA ha portato a casa l’ennesimo primo posto nella classifica generale aggiudicandosi un generoso prosciutto crudo che alla solo visione fa venire già l’acquolina in bocca!!! avremo presto modo di degustarlo presso la nostra sede!!!
Archiviata la trasferta di Pesaro il calendario sociale prevede per domenica prossima uno dei raduni più importanti e caratteristici del panorama mototuristico....ALESSANDRIA... ci attende con i suoi colori i suoi rumori e la moltitudine di centauri provenienti da tutta Europa...naturalmente il MOTO CLUB ALBA sarà presente in forze come sempre...
Roby