Pesaro - Moto Club Alba 2022

Moto Club Alba 2022
Sabato 3 e domenica 4 luglio Motoraduno del mare a Pesaro
Pesaro.. cittadina sulla costa marchigiana, la classica cittadina sul lato adriatico della nostra penisola votata come le sue consorelle romagnole al turismo balneare con le sue lunghe e larghe spiagge con la sua bella gente cordiale, simpatica e festaiola….E NOI CI SIAMO ANDATI….grazie al MOTORADUNO DEL MARE organizzato da gli amici del moto club Tonino Benelli.
Il motoraduno si concentrava in due giorni e il programma prevedeva per il sabato l’iscrizione presso il museo Benelli , la visita al museo , il motogiro con aperitivo e la cena a base di pesce. La domenica il luogo dell’appuntamento è stato sulla banchina del porto turistico e dopo la colazione un motogiro e il pranzo presso un noto ristorante della zona…dove  si è svolta anche la premiazione.
Ottima l’accoglienza dello staff che dopo l’iscrizione  ci ha accompagnato prima alla visita dello storico e quanto mai interessantissimo museo Benelli, quindi in un lungo motogiro che ha toccato le colline pesaresi con vista mozzafiato del mare Adriatico. Il nostro piccolo gruppo ha partecipato alla cena organizzata per l’occasione di fronte al museo in un ampio spiazzo erboso, cena degna di un ristorante stellato grazie ad un menù ricco e di ottima qualità cucinato al momento con pescato fresco della giornata, il tutto abbondantemente innaffiato con dell’ottimo e fresco vinello …e per fortuna che le moto erano rimaste in garage…!!! La domenica il ritrovo presso il porto dove una parte del gruppo e ripartito per Alba e due “volontari” si sono immolati ad aspettare le classifiche e le premiazioni.
Questa volta però non essendo numerosi, solo 9 iscritti, il MOTO CLUB ALBA si è classificato al secondo posto nella classifica dei moto club extra regione  ma per noi è stata ugualmente  una soddisfazione la partecipazione a questa manifestazione grazie allo spirito di gruppo che ci contraddistingue ci siamo fatti benvolere da tutti e anche per noi che abbiamo preso parte all’evento ci ha permesso di passare due giorni di allegria e relax…
Come già annunciato domenica prossima non ci sarà il famoso motoraduno della Madonnina dei Centauri ad Alessandria, non annullata invece la cerimonia del sabato sera  a Castellazzo Bormida dove si terrà una funzione in suffragio per i motociclisti scomparsi . il MOTO CLUB ALBA parteciperà all’evento chi è interessato contatti Bruno o i componenti del direttivo per accordarsi su gli orari della  partenza.

clicca sulla foto per visualizzare le altre immagini