Galliate - Moto Club Alba 2018

Domenica 10 settembre  Galliate

...siamo  a gli  sgoccioli....rimangono tre appuntamenti in calendario (uno è stato annullato) e poi anche questa stagione sarà archiviata con un bilancio più che positivo , come lo è stato l'appuntamento a Galliate valevole come sesto appuntamento del  moto giro del Piemonte. Un bel percorso ottimamente segnalato con sapienti soste ristoro che hanno fatto assaporare ai partecipanti le specialità locali. A detta di molti è stato un bel moto giro uno dei migliori della stagione. Anche in quest'occasione il nostro sodalizio ha ben figurato nonostante le massicce assenze per vendemmia, tempo incerto ( ma chi non ha partecipato ha avuto torto...non è piovuto!!!) e la partecipazione al Moto tour delle nazioni 2017 in Grecia.
Ora la tanto attesa gita sociale "dal Parmigiano al Garda" che ha registrato il tutto esaurito decretandone, come se ce ne fosse stato bisogno, il successo anticipato...
A seguire gli ultimi raduni in calendario...ma ne parliamo un altra volta.

clicca qui per le altre foto