Inveruno - Moto Club Alba 2022

Moto Club Alba 2022
Domenica 10 ottobre motoraduno a Inveruno

Avevamo iniziato con il botto…concludiamo la stagione con il botto!!!
In una stagione travagliata da continui annullamenti e spostamenti dei motoraduni in calendario il nostro sodalizio conclude l’anno sociale…anche se in programma c’è ancora la prova orienteering in val Borbera ..ma è facoltativa, ….con un primo posto nella classifica generale del motoraduno di Inveruno….giusto come avevamo iniziato!!!
La giornata piuttosto fredda anche se soleggiata non ha scoraggiato i 20 centauri che con relative zavorrine hanno partecipato al 41° motoraduno nazionale di Inveruno detto anche della cassoeula il piatto tipico milanese… dopo le iscrizioni di rito e aver partecipato a dei simpatici giochi organizzati da gli amici del moto club Inverunese in attesa della classifica finale e delle premiazioni, il nostro gruppo si è recato per pranzo in un ristorante della zona..dopo il pranzo la classifica che ci ha regalato l’ennesima soddisfazione di questa stagione anche qui come in quasi tutti i raduni a cui abbiamo partecipato il MOTO CLUB ALBA si è classificato al primo posto aggiudicandosi così il trofeo in palio.

Dopo la sosta di domenica 17 ottobre la stagione si concluderà domenica 24  con la prova di orienterring in val Borbera…ricordo che la prova è facoltativa…poi il calendario ufficiale 2021 del MOTO CLUB ALBA si concluderà in attesa del tradizionale pranzo di fine anno….

per le foto clicca qui