Colli di Crea - Moto Club Alba 2024

Domenica 17 luglio motoraduno nazionale a Castagnone di Pontestura (Al)

Appuntamento nella calda e afosa pianura alessandrina, presso la sede sociale del moto club Colli di Crea che ha organizzato questo raduno nazionale in occasione dei suoi vent’anni di attività.

Il raduno anche se di carattere nazionale non ha attirato molti centauri forse a causa delle calure previste in pianura o alle ferie in corso da parte di molti fortunati…cmq come al solito il MOTO CLUB ALBA ha spopolato in classifica finale e con ben 36 iscritti si è aggiudicato il trofeo come primo classificato nella graduatoria regionale….

APERTE LE PRENOTAZIONI PER IL PRANZO che devono giungere tassativamente entro giovedì 21 luglio….arrivederci a presto!!