The Ogres Giaveno - Moto Club Alba 2025

Moto Club Alba 2025
Vai ai contenuti
Domenica 29 giugno moto incontro con The Ongres di Torino

L’ultima domenica di giugno ci vede ospiti del gruppo biker The Ongres …nome inquietante ma sotto le loro giubbe e tatuaggi batte un cuore grande così!!!
I loro moto incontri hanno un nobile fine, raccogliere fondi da donare ad associazione che si occupano di bambini in difficoltà …quest’anno è toccato ad un associazione di subacquea che insegnano ai bambini con problemi l’approccio con l’acqua gestendone le paure …e a vedere i filmati che hanno portato in visione ci stanno riuscendo alla grande!!!
La torrida giornata di fine giugno inizia dal Fuego …e fin dalle prime ore del mattino si evince che FARA’ CALDISSIMO!!! Non ci perdiamo d’animo si parte per la volta di Giaveno luogo deputato ad ospitare il gazebo delle iscrizioni e delle colazioni…qualche difficoltà a trovare la piazza in questione…forse qualche omino in più nelle rotonde di Giaveno era d’uopo!!! Ma questa forse è stata l’unica pecca di un ottima organizzazione, infatti dopo le colazioni motogiro fino a Cumiana, con staffette efficienti e sincronizzate perfettamente..visita  alla  sede sociale  del gruppo degli Ogres, dove è stato offerto un ottimo aperitivo, a seguire altro giretto fino a raggiungere Avigliana…a fianco del lago piccolo il ristorante pizzeria IL GATTO E LA VOLPE ci ha accolto con simpatia e cordialità, offrendo un pranzo con ottime portate che hanno soddisfatto tutti i presenti…a seguire la presentazione del gruppo di subacquea i saluti e  i ringraziamenti da parte dello staff degli Ogres quindi tutti a casa sotto un torrido solleone sudati stanchi ma consapevoli di aver contribuito a fare una buona azione!!! P.s Roberto il presidente del gruppo ha promesso che il prossimo anno il moto incontro lo farà ad ottobre!!!!
Ora ci aspetta il motoraduno a Pesaro, certamente farà caldo ma il mare saprà darci un po’ di refrigerio!!! Ricordo che il motoraduno è valido quale prova per il campionato regionale…quindi…

Roby





per le foto clicca qui
Torna ai contenuti