Gita Sociale a Savona - Moto Club Alba 2024

Domenica 28 aprile- Gita Sociale a Savona

Questa è stata la domenica degli “AUDACI” ...così si sono definiti i soci che in gruppetto, sfidando il tempo incerto, fino a pochi minuti prima della partenza pioveva a dirotto, e il freddo,  sono partiti dal solito ritrovo domenicale il bar “Fuego” di Alba salutati dai molto meno “AUDACI” , ma sicuramente più caldi, soci che hanno preferito il mezzo a quattro ruote per raggiungere Savona e il ristorante Madonna del Monte...il tempo in Liguria era decisamente migliore con un solicello pallido ma che riscaldava un po’ il clima umido e freddo incontrato lungo il percorso langarolo, ideato da Clem, con sosta caffè a Saliceto. Giunti a Madonna del Monte dove si gode  un ottimo panorama della città di Savona e dello splendido mare circostante...e dopo le  rituali  foto ricordo...si è entrati  nel locale dove ci attendeva un abbondante quanto ottimo aperitivo ... e devo dire che nessuno si è fatto pregare per riempire piatto, bicchiere e pancia delle leccornie proposte...terminato l’assalto al buffet aperitivo ci si è accomodati ai tavoli dove tra  antipasti,primi e secondi piatti gli astanti hanno assaporato le ottime proposte culinarie  concludendo il pranzo con sorbetto, caffè e “pusacaffè” ...risultato tutti soddisfatti, satolli e allegrotti anche per la quantità di Vermentino che cosa strana evaporava velocemente dalle bottiglie che i camerieri non facevano tempo a portare sui tavoli!!!
Scherzi a parte è stata una bellissima domenica buon cibo bella gente e anche se molti di non non hanno usato la moto, in fin dei conti lo scopo era quello di trascorre alcune ore in allegria e anche  questa domenica lo scopo è stato raggiunto!!!
Domenica 5 maggio è in programma la motobenedizione, con giro turistico e pranzo a Castellazzo Bormida, l’evento è valevole per il Campionato Regionale...che si è vero abbiamo già vinto tante volte...ma se si vincesse anche quest’anno non sarebbe male!!!
Arrivederci a Castellazzo Bormida , programma e orari nella pagina dedicata.