Domenica 8 giugno Motoraduno a Forno Canavese
Di solito ai motoraduni gli ospiti sono sacri..non la pensano così i componenti e gli organizzatori del moto club forno canavese ...(in minuscolo volutamente)
Su questo motoraduno ci sarebbe da scrivere un poema..di come la disorganizzazione,la mancanza di comunicazione e l’inospitalità l’hanno fatta da padrone…non scriverò come un gruppo di persone possano organizzare degli eventi ed essere così insensibili e inospitali…sta di fatto che per una serie di errori..da parte di entrambe le fazioni non lo metto in dubbio....otto di noi non si sono potuti sedere al tavoli del pranzo ATTENZIONE OTTO PERSONE NON 20 o 30!!!…quando tutto il loro staff occupava i posti migliori sotto una veranda al fresco!!! Ma alzarsi e offrire il posto a chi è venuto da lontano per un motoraduno così malamente organizzato NO VERO???!!! Senza contare che come le autorità locali (Traves) ci hanno imposto di togliere velocemente le moto dalla piazza della chiesa previa sanzioni sempre perché nessun membro dello staff era li ad aspettare dicendoci dove era meglio posteggiare …e come una cittadina di questo paese abbia impedito ai gestori del locale di trovarci una sistemazione, di fronte la condominio dove abita... …urlando e sbraitando..(ma che fastidio davano otto persono per un paio d’ore),forse nel canavese non conoscono le buone maniere!!! Gli unici veramente a modo che in tutti i modi hanno cercato una sistemazione sono i gestori del locale..il ristorante DA LUCIANA.(un nome una garanzia)... che hanno spostato continuamente dei tavolini fino a che tutti ci siamo arresi e ci siamo fatti restituire i soldi e siamo andati in altri luoghi ben più ospitali…non aggiungo altro…anche se come dicevo ci sarebbe da scriverne!!!!
A parte questa parentesi…(SONO 50 anni e più che vado a dei raduni ma non mi è MAI CAPITATA una cosa del genere!! ) eravamo in 28 e come sempre abbiamo vinto alla stragrande!!! Il primato nella classifica regionale è sempre più consolidato!!!
Note di merito Carletto Amerio che a bordo del suo sidecar ha portato i saluti del MOTO CLUB ALBA al raduno della Polizia di Stato ad Alessandria
E alla banda di Gian Moto che ha partecipato con i nostri colori al raduno delle Madza ad Alba
Il prossimo fine settimana è in programma la gita sociale a Solferino e dintorni… organizzata nei minimi dettagli da Bruno e sicuramente sarà un successo!!!
Roby