Arenzano - Moto Club Alba 2024

Domenica 2 giugno
giornata del motociclista e moto incontro  ad Arenzano

Come la domenica precedente la domenica appena trascorsa non aveva appuntamenti nel calendario mototuristico del MOTO CLUB ALBA,  nonostante ciò un folto gruppo di soci ha voluto portare i saluti e i  colori del nostro sodalizio a gli amici del moto club Don Bosco di Arenzano. Partenza come sempre dal bar Fuego di Alba e grazie al percorso langarolo ideato da Clem ci si è pure divertiti prima di raggiungere Arenzano. Il motogiro prevedeva la concentrazione ad Arenzano in Piazzale del Mare,  dopo l’iscrizione, con raccolta di fondi da donare all’associazione  Gigi Ghirotti,  e la benedizione delle moto, si è partiti per un motogiro sulle colline liguri raggiungendo tra le altre località Pontinvrea qui  è stata offerta la focaccia, per poi tornare ad Arenzano dove è stato servito  un buffet gratuito a tutti i centauri partecipanti. Dopo i saluti a gli amici del moto club Don Bosco, tutti a casa con percorsi diversi...i più fortunati non hanno incappato in un forte acquazzone che ha disturbato il rientro ma non ha rovinato una bella giornata trascorsa al mare!!!
Domenica prossima si ritorna alla programmazione del calendario con un raduno MOLTO importante a cui si auspica una massiccia presenza di tutti i soci del nostro sodalizio...si andrà a trovare gli amici di ben due moto club che in collaborazione hanno organizzato il motogiro dei due club... Colli di Crea e Galliate, quindi appuntamento al Fuego domenica mattina...