Rapallo - Moto Club Alba 2018

Moto Club Alba 2018
Vai ai contenuti

Menu principale:

Raduni ed Eventi 2017
Domenica 28  maggio Rapallo

il golfo del Tigullio e un tempo estivo, hanno fatto da sfondo alle centinaia di centauri intervenuti a Rapallo in occasione del motoraduno d'eccellenza valevole come 4a prova del trofeo turismo nord.
Grazie all'ottima organizzazione degli amici del moto club Olivari di Rapallo i partecipanti hanno percorso le strade della zona in perfetta sicurezza accompagnati da celeri staffette e dalle forze  dell'ordine che hanno fatto toccare i vari punti del programma degustando le prelibatezze locali e godendo della vista che si ha da una zona così fantastica quale è questo meraviglioso  golfo alle porte delle 5 Terre....
Per quanto riguarda i nostri colori.....mi sembra di essere ripetitivo....ma anche qui ci siamo fatti onore e con ben 35 iscritti ( i secondi ne avevano 18) abbiamo stravinto l'ancora d'oro trofeo destinato primi classificati extraregione un egemonia che continua nonostante le mancanze di molti soci visto il periodo dedicato a cresime e comunioni ma grazie all'ottimo turnover  facciamo si che i numeri siano sempre importanti.

Domenica prossima un raduno vicino a noi organizzato da gli amici dei Colli di Crea ma con un significato importante visto che il ricavato verrà devoluto in beneficienza...

La domenica dopo faremo tutto noi...e grazie a Bruno Cerrato che si è preso il mal di pa...scusate l'impegno, il Moto Club Alba andrà in gita sui laghi e sui monti dell'alto Piemonte e sarà una domenica di motociclismo totale...Bruno a riguardo non sbaglia mai...in una pagina dedicata il programma e gli indirizzi per prenotasi al più presto!!!

Roby

    



                                                                             clicca qui per le foto
Torna ai contenuti | Torna al menu