Orienteering in Valle d'Aosta - Moto Club Alba 2024

domenica 22 aprile 2023
pochi ma buoni...questo sicuramente si sono detti Silvana, Fabrizio e Fabio partendo per l'ORIENTEERING  in Valle d' Aosta...una bella giornata trascorsa nel territorio valdaostano con la visita e la foto di rito al maestoso castello di FENIS..dove i nostri centauri  hanno partecipato all'interessante visita al maniero...bella giornata con degustazione di leccornie locali...vedi foto...e a proposito di foto...grazie a Silvana per aver messo a disposizione del sito i suoi scatti..

Tra poco con l'arrivo della festività del 25 aprile il Moto Club  CASTELLAZZO BORMIDA organizza il tradizionale Motogiro dell' Oca che toccherà diversi punti  della zona e dove si potranno degustare i piatti offerti dagli organizzatori...le previsioni mettono bene quindi c'è una buona ragione per andare a trovare in TANTISSIMI gli amici di CASTELLAZZO BORMIDA...