Premiazioni Core Piemonte - Moto Club Alba 2024

Domenica 9 gennaio 2022 Premiazioni Campionato Regionale Piemonte
Eccoci nel 2022 e come oramai consuetudine, prima di scaldare i motori delle nostre motociclette, il primo appuntamento sociale  sono le premiazioni del Campionato Regionale …la location scelta dai vertici del Co.re Piemonte questa volta è stata la sede del Moto Club Colli di Crea presso la frazione Castagnone di Ponte Stura.
Il nostro sodalizio ben rappresentato da un gruppetto di soci ha ben figurato e nonostante un regolamento per l’assegnazione delle graduatorie, piuttosto complesso e non perfettamente chiaro ai più…il  MOTO CLUB ALBA si è classificato al secondo posto nella classifica regionale e la nostra Franca Gonella al terzo posto in quella delle conduttrici…e visto che il 2021 per noi è stato un anno molto difficile per motivi che tutti sappiamo direi che siamo stati bravi….non dimentichiamoci che anche se nel corso dell’anno abbiamo creato UN SOLO EVENTO…vedi il MOTOGIRO DELLA LANGHE MEMORIAL GUIDO BOTTINO…  questa manifestazione ha portato ad ALBA oltre 400 centauri decretando un successo senza precedenti visti i numeri che molti moto club riesco a fare ai loro motogiri o motoraduni…
Quindi siamo contenti così…ora però ci aspetta il 2022 con alcuni obbiettivi che ci siamo preposti …che con la nostra forza e la capacità di aggregazione che abbiamo sicuramente riusciremo a raggiungere….
 Un rinnovato GRAZIE a BRUNO CERRATO e al CONSIGLIO DIRETTIVO  che ha così ben lavorato in questo 2021 piuttosto complicato…e che sicuramente ci saprà guidare magistralmente anche nel 2022..
p.s i calendari non sono ancora stati resi noti in via ufficiale dalla federazione ma appena disponibili saranno pubblicati sul sito….
IN UNA PAGINA DEDICATA  sono state inserite le nuove coordinate bancarie con il nuovo IBAN  per l’eventuale tesseramento on line…quindi chi vuole può approfittare della comodità che la tecnologia ci mette a disposizione o fare la tessere direttamente presso i componenti del consiglio direttivo….
L’IMPORTANTE E’ CHE ENTRO MARZO QUANDO INIZIERA’ LA STAGIONE SI ABBIA TUTTI LA TESSERA PER POTER PARTECIPARE ALL’ATTIVITA’ SOCIALE…..IL COSTO E’ RIMASTO INVARIATO €.55.00 A CASCO!!!
clicca qui per le foto