Gozzano lago d'Orta - Moto Club Alba 2022

Moto Club Alba 2022
Vai ai contenuti
Domenica 8 maggio Gozzano lago d’Orta

Domenica travagliata quella appena trascorsa, il meteo non prometteva nulla di buono e così una sparuta, ma tosta e coraggiosa come dice il presidente Bruno, rappresentazione del nostro sodalizio ha sfidato il tempo avverso e ha fatto visita a gli amici del moto club Mad Cat che hanno organizzato l’evento.
Fortunatamente non si è bagnato nessuno e grazie ai luoghi suggestivi che si è andati a visitare i nostro soci del MOTO CLUB ALBA hanno trascorso una bella domenica sulle rive del lago d’Orta anzi grazie al programma della manifestazione si è traghettato il lago raggiungendo l’isola di San Giulio, traghettamento piuttosto laborioso con qualche incertezza sui battelli da prendere….vedi video!!!!
Domenica  15 maggio non ci sarà nessun raduno in calendario in attesa, nel fine settimana successivo 21/22 maggio,  del secondo  importante evento  in calendario valevole per il campionato nazionale turismo…
Ci attende una bella trasferta in terra romagnola, sicuramente non ci sarà da annoiarsi… vedi il programma.. quindi cerchiamo di essere in tanti per vedere di riuscire a raggiungere l’obiettivo prefissato all’inizio della stagione….la scalata al quarto titolo nel campionato turismo!!!!
Ci vediamo a Cesena!!

p.s per prenotare l’albergo rivolgersi al più presto a Bruno ha lui i contatti suggeriti da gli organizzatori …

Roby




Torna ai contenuti