Motogiro di Castellazzo - Moto Club Alba 2024

Domenica 24 aprile Motogiro a Castellazzo Bormida

Il tempo incerto di domenica 24 maggio non ha impedito ai 16 centauri del MOTO CLUB ALBA di far visita a gli amici del moto club Castellazzo Bormida per partecipare al loro motogiro.

La partenza a Castellazzo Bormida ha visto i partecipanti percorrere le colline del Monferrato fino al castello dei Paleologi  di Acqui Terme per la sosta aperitivo quindi proseguendo sulle colline monferrine si è tornati per il pranzo servito nell’area spotiva di Castellazzo Bormida…dopo di che premiazione con il nostro gruppo che si è classificato primo nella graduatoria del motogiro…

La prossima domenica sosta per il primo maggio… quindi la domenica successiva, 8 maggio, bel motoraduno a Gozzano sul lago d’Orta…vedere il volantino allegato…se mantengono ciò che promettono ci sarà da divertirsi….

Arrivederci a presto!!!