Gita a Savona (megapesciolata) - Moto Club Alba 2024

Domenica 7 maggio gita a Savona con megapesciolata
Grandi numeri quelli della domenica passata, numeri che avrebbero consentito di stravincere qualsiasi  moto raduno...ma a vincere anche questa volta è stata la capacità del nostro direttivo con a capo Bruno di aver organizzato egregiamente una gita piacevole che ci ha portati a Savona in un ristorante nelle alture con un panorama mozzafiato...come mozzafiato è stato il pranzo offerto con  portate abbondanti ma soprattutto di grande qualità.
La domenica inizia  presso il bar “Fuego” di Alba, qui tutti i partecipanti  si sono dati appuntamento e dopo il caffè o il cappuccino si sono incolonnati per seguire il bel percorso ideato da CLEM  che ha sapientemente condotto la truppa sulle colline di langa senza perdere nessuno e visto il nutrito numero di partecipanti  non era così facile, ma grazie ad un andatura moderata ma costante e alla collaborazione di preziose staffette che hanno bloccato il traffico nei punti nevralgici si è arrivati alla prima tappa, PRIERO, senza problemi, e dopo la sosta ristoro...alcuni dovevano assolutamente dissetarsi (vedi foto) dopo un percorso così impegnativo... si è ripartiti verso Savona. Anche in quest’occasione nonostante il traffico cittadino ma coadiuvato dalle perfette staffette CLEM ci ha portato fino al ristorante MADONNA DEL MONTE  senza il minimo intoppo. Il ristorante si trova in una zona panoramica, dalla sua terrazza  si gode una vista fantastica di tutta la città ed è proprio qui che è stato servito l’aperitivo, accompagnato da un ottimo Prosecco, il tutto assaltato dai soci partecipanti che in pochi minuti hanno spazzolato le abbondanti e ripetute portate servite. Come si è apprezzato e degustato l’ottimo pranzo servito con portate di qualità riproposte più volte per accontentare i più affamanti ma anche i più golosi... perché se si è arrivati a fine pasto con un graditissimo sorbetto di chiusura lo è stato soprattutto per golosità perché il cibo lo meritava davvero!!! complimenti allo chef Marco che ha cucinato egregiamente e complimenti a tutti noi che abbiamo onorato degnamente la sua cucina.
Domenica 14 maggio non ci saranno appuntamenti in calendario, ma la domenica  successiva precisamente il 21 maggio c’è il motoraduno a Castagnone di Pontestura valevole per il CAMPIONATO REGIONALE ,organizzato da gli amici del moto club Colli di Crea.....ci vediamo lì!!!