Cena a Rodello con il sindaco di Alba Carlo Bo - Moto Club Alba 2022

Moto Club Alba 2022
Vai ai contenuti
Giovedì 14 aprile …ristorante “il Faro” Rodello

 
Giovedì particolare quello appena trascorso….per  consuetudine ci si incontra da sempre presso la nostra sede sociale caffè Cristallo di Alba…ma questa volta un evento eccezionale ha fatto cambiare le abitudini ai soci del MOTO CLUB ALBA…
Infatti grazie al sindaco di Alba CARLO BO che ha offerto la cena a tutti i soci del MOTO CLUB ALBA ci si è ritrovati tutti presso il noto ristorante langarolo…
 
La serata voluta dal fortemente dal sindaco di Alba  è stata dedicata principalmente al nostro caro e indimenticabile Guido Bottino amico del sindaco e visto che un evento del genere, causa pandemia, non si è concretizzato quando Guido era con noi , il sindaco ha pensato di radunare tutto il MOTO CLUB ALBA in una serata in suo ricordo...
serata azzeccata al 100% !!!  
Quasi tutto il moto club era presente e commenti e pensieri sono stati dedicati a Guido …proiettando il video in suo ricordo già utilizzato nel pranzo sociale ma che il sindaco, non essendo presente per impegni personali, non era riuscito a vedere.
Hanno accompagnato il sindaco in questa bella serata onorandoci della loro presenza l’assessore della giunta con delega sportiva DANIELE SOBRERO, MAURIZIO BOTTINO in rappresentanza della famiglia, e MARCO PEROSINO senatore della repubblica.
 
A conclusione della serata una bellissima sorpresa per noi soci …l’assessore DANIELE SOBRERO  ha consegnato al nostro presidente BRUNO CERRATO  le chiavi della sede sociale che mancava al nostro sodalizio da sempre, costretti a fare le riunioni del consiglio in “trasferta” confidando sul buon cuore dei consiglieri che ospitavano le riunioni nella propria abitazione.
 
UN GRAZIE DI CUORE  alla giunta comunale di Alba, al sindaco CARLO BO e a DANIELE SOBRERO per questa bellissima e graditissima sorpresa.

 
Al concludere la serata una piccola lotteria con in palio delle  gigantesche uova pasquali che naturalmente sono state vinte dai soliti a cui il fattore “C” ha sempre dato una mano!!!!

 
In conclusione TUTTO LO STAF DEL MOTO CLUB ALBA E I SOCI ringraziano il SINDACO CARLO BO PER LA GENEROSA CENA OFFERTA  si ringrazia L’ASSESSORE DANIELE SOBRERO e la giunta comunale di Alba per averci finalmente dato una sede sociale ufficiale e RINGRAZIAMO IL SENATORE MARCO PEROSINO CHE CI HA ONORATO DELLA SUA PRESENZA…
 
Ora pausa pasquale poi il 24 aprile  ci attendono gli amici del moto club Castellazzo Bormida per il loro motogiro….sicuramente saremo in tanti!!!!

 
Roby



Torna ai contenuti