Motogiro di Serralunga di Crea - Moto Club Alba 2024

Domenica 18 settembre motogiro Colli di Crea

Appuntamento nelle colline del Monferrato valevole per il Campionato Regionale Piemonte,gli ultimi due si svolgeranno fuori regione…non si capisce bene come mai..misteri FMI !!! in ogni caso il moto giro si è svolto nelle colline del Monferrato toccando dei bei punti panoramici con un paio di soste ristoro e una impeccabile e ottima sosta degustazione in una cantina della zona …che aimè non ricordo il nome…(veramente è l’unica sosta che vale la pena ricordare)
il gruppone numeroso e compatto del MOTO CLUB ALBA  si è aggiudicato il primo posto nelle classifica immagazzinando altri punti per la conquista dell’ambito trofeo…
il prossimo appuntamento è per sabato 24 e domenica 25 per la ritrovata e tanto attesa Reunion Biker del gruppo METTINMOTOLAVITA  , l’associazione benefica composta dai moto club delle Langhe,  che finalmente dopo due anni di stop causa covid  è riuscita a riorganizzare l’evento tanto atteso. Per l’accasione oltre al motogiro langarolo ci sarà una cena di beneficenza al sabato sera e l’estrazione dei biglietti della lotteria con in palio ricchi e ambiti premi….

Ci vediamo a ALBA!!!!