Benedizione Sociale 2024 - Moto Club Alba 2024

Moto Club Alba 2024
Vai ai contenuti
Domenica 10 marzo Benedizione Sociale Moto Club Alba
Bisogna ritornare indietro di una decina di anni per vedere una domenica dedicata alla nostra benedizione sociale così piovosa... nel decennio scorso e per ben due anni consecutivi (vedi foto) la nostra benedizione sociale era stata piuttosto umida!!!  nell’anno 2014 e a seguire nel 2015 l'evento è stata tormentato da una pioggia fredda e battente così com’è capitato la domenica appena trascorsa...bisogna dire che sia nel 2014 che nel 2015 abbiamo vinto consecutivamente il CAMPIONATO ITALIANO TURISMO... chissà che sia di buon auspicio anche per quest’anno!!!
Per tornare ai giorni nostri e per dovere di cronaca la domenica 10 marzo 2024 è stata caratterizzata da un intensa perturbazione con  freddo intenso, pioggia fortissima e neve nella Langa disturbando non poco i programmi che Bruno presidente e il consiglio direttivo avevano ideato per questa giornata di inizio calendario turistico...
Tutto ciò comunque non ha scoraggiato alcuni intrepidi che nonostante il clima non ideale per le due ruote hanno voluto presentarsi davanti al sagrato del Duomo di Alba per rappresentare le decine di soci che hanno partecipato in auto  alla cerimonia muniti di calosce, piumino e ombrello! ...le stesse decine di soci (circa 80 presenze) non si sono scoraggiate e hanno raggiunto stoicamente la meta del pranzo ...il ristorante “il Faro” di Rodello per finire in bellezza la giornata dedicata alla Benedizione Sociale..l’ottimo pranzo è stato onorato della presenza degli amici storici del MOTO CLUB ALBA il sindaco Carlo Bo e l’assessore allo sport  Daniele Sobrero...a contorno del pranzo anche una lotteria di uova pasquali omaggiata dalla dirigenza del moto club..in conclusione anche se il tempo è brutto il gruppo del MOTO CLUB ALBA c’è sempre e questo è quello che conta....p.s  giusto per puntualizzare  ...verso le 14 si è levato un bellissimo sole splendente che ha permesso a chi è ritornato a casa in auto di accendere l’aria condizionata!!!! Bruno ha avuto il sospetto che  forse non si erano  capiti con i segretari dell’Altissimo l’accordo era...almeno mezza giornata di sole.....appunto!!!!
La prossima settimana in calendario l’orienteering in provincia di Torino ..ma fino a venerdì sera non ci è dato di sapere quale sarà la destinazione precisa...santa FMI!!!!
Roby



passano gli anni ma la pioggia è pioggia!!!...
per le foto clicca qui...
Torna ai contenuti