Fossano - Moto Club Alba 2024

Sabato 23 domenica 24 marzo Motoraduno di primavera a Fossano

Fossano è sempre stato il classico motoraduno primaverile che apriva le danze alla stagione mototuristica, ma negli ultimi anni, vuoi per questioni logistiche /organizzative , vuoi per il clima sempre piuttosto perturbato alla fine dell’inverno, questo popolare e caratteristico raduno è stato spostato all’inizio della primavera, periodo più consono anche per il nome di riferimento.
Sta di fatto che nonostante il motoraduno di Fossano non abbia menzioni particolari
( nazionale , regionale ecc..) attiri a se  personalità politiche e sportive oltre a migliaia di centauri provenienti da tutta la regione e non
Il nostro sodalizio sempre presente alle manifestazione dei “vicini” ha sempre partecipato a questo incontro sempre ben figurando nella classifica generale...non ricordo in anni di partecipazione la volta in cui  non si è giunti primi...
Anche quest’anno il gruppone MOTO CLUB ALBA  ha raggiunto l’obbiettivo e con 45 partecipanti si è aggiudicato l’ennesimo trofeo di primavera del moto club Fossano.
Il motoraduno era diversificato in due giornate, quella del sabato al Santuario di Cussanio dove si sono ricordati i centauri che non ci sono più, e la domenica dove alla presenza del mitico DON BIKER si è celabrata la santa Messa, quindi premiazioni e saluti di rito da parte di tutti gli intervenuti in primis dal presidente del Piemonte Alberto Cirio e dalle innumerevoli personalità politiche e sportive presenti.
La prossima domenica sosta pasquale per poi riprendere il calendario sociale con un altro motoraduno strorico, quello di  CASTELFIORENTINO, a tal proposito Bruno ha già riservato alcune camere negli hotel convenzionati chi fosse interessato si rivolga a lui per la prenotazione.
Altro evento che ci attende ...PRESSO LA NOSTRA SEDE SOCIALE IN CORSO EUROPA 65 ( il Cristallo è chiuso per lavori) GIOVEDI’ 28 MARZO dalle ore 21.00 siete tutti invitati per GLI AUGURI DI PASQUA!!!
Arrivederci a presto

Buona Pasqua!!! da  Roby