Fossano - Moto Club Alba 2019

Moto Club Alba 2019
Vai ai contenuti

Menu principale:

Raduni ed Eventi 2019
Domenica 24 marzo motoraduno a Fossano

… e come sempre si inizia con il botto!!! In una domenica quasi estiva il nostro grande e unico MOTO CLUB ALBA ha partecipato al classico motoraduno di primavera, quello che da il LA alla stagione moto turistica come primo raduno del nostro calendario sociale …
I numeri a Fossano sono sempre da record … si parla di 5/6 mila intervenuti … dico intervenuti perché i partecipanti ufficiali cioè quelli che hanno PAGATO l’iscrizione allo stand della FMI  sono stati considerevolmente meno …. i dati ufficiali parlano di 370 iscritti … ma questi dati ci conivolgono marginalmente, infatti quello che si è constatato che il nostro sodalizio forte dell’affiatamento e della aggregazione che ci contraddistingue ha risposto come sempre positivamente al richiamo del gruppo e con 67 partecipanti siamo stati il gruppo più numeroso tra gli iscritti ma sono sicuro anche tra quei 5/6 mila centauri che hanno colorato goliardicamente le vie di Fossano …
Archiviato Fossano... ora è in lista di attesa un evento ben più importante che ci attende domenica 31 marzo (apro la parentesi.. ricordatevi che domenica notte... SI CAMBIA L’ORA) la nostra classicissima e quanto mai attesa BENEDIZIONE SOCIALE in una pagina a parte il programma completo, a seguire il motoraduno a CASTELFIORENTINO …  ragazzi si comincia e speriamo che il tempo non ce la faccia pagare per avere avuto un inverno e un inizio di primavera così mite e soleggiato …… ma come diceva mia nonno … EL TEMP E EL …. ecc.. ecc …

Roby
    
       
       
                                                      clicca qui per le foto
Torna ai contenuti | Torna al menu