Gozzano - Moto Club Alba 2024

Domenica 19 maggio Motoraduno Gozzano
La cittadina di Gozzano ha accolto i  centauri in  occasione del  motoraduno organizzato dagli amici del motoclub MadCat73 per celebrare il loro 30esimo anniversario di attività...l’incontro si è tenuto nella classica piazzetta del paese con a lato il porticato dove era allestito il tavolo dei commissari per le iscrizioni e la distribuzione dei gadget, poco distante il bar dove  è stata servita la colazione...dopo le procedure di rito si è partiti per il giro intorno al lago d’Orta fino ad arrivare presso il paesino di Nonio, qui in un centro sportivo è stato offerto l’aperitivo, per poi procedere verso Gozzano fino a San Lorenzo presso il circolo degli alpini dove, per chi si era prenotato,  è stato servito il pranzo . Alcuni hanno preferito proseguire il lungo lago fino a Orta San Giulio, anche per loro sosta pranzo e passeggiata nei bellissimi e suggestivi paesaggi lacustri. Poi tutti a casa soddisfatti di questa bella e intensa domenica...per la cronaca abbiamo stravinto il motoraduno con 28 presenze doppiando i secondi classificati....non c’è storia!!! Nella stessa  domenica, il MOTO CLUB ALBA oltre ad essere impegnato con il raduno ufficiale in calendario a Gozzano, ha portato i suoi colori anche in Liguria esattamente a Recco, partecipando con alcuni soci (vedi foto) al motoraduno ufficiale Guzzi..anche per loro un ottimo accoglimento con ringraziamenti e belle ragazze come supporto per l’impegno dimostrato.
Al  rientro da Gozzano una delegazione dei soci ha fatto visita allo showroom di di Gian Moto per visionare o provare i nuovi motocicli che la concessionaria metteva a disposizione a tutti i presenti.
Domenica prossima 26 maggio non ci sono appuntamenti in calendario anzi veramente era la domenica dedicata alla gita dei pesci anticipata per ragioni logistiche a fine aprile, ora visto il “buco” si è pensato di andare a far visita al moto club Polizia di Stato che organizza un motogiro sulle colline monferrine ( vedi locandina e programma ) l’appuntamento è come al solito dal ” Fuego” alle ore 9.00 ....arrivederci a presto!!!