Serravalle Sesia - Moto Club Alba 2024

Sabato 24 domenica 25 giugno

L’ultimo  fine settimana di giugno è stato piuttosto laborioso per il MOTO CLUB ALBA infatti  è stato  impegnato su diversi fronti...iniziamo con Franca Gonella che nel pomeriggio di sabato ha fatto da servizio d’ordine per il moto club Cento Torri rappresentando il gruppo di cui il nostro sodalizio fa parte METTINMOTOLAVITA...a seguire nella serata in compagnia di alcuni soci ha partecipato alla cena organizzata dal Vespa club Alba....nella stessa serata Bruno presidente e consorte hanno partecipato alla manifestazione organizzata dal moto club  Castellazzo Bormida per celebrare i novant’anni del loro sodalizio a presenziare la ceriamonia il  vescovo di Alessandria monsignor Guido Gallese e il parroco del santuario di Madonnina dei Centauri don Vincenzo...senza contare che gli erranti Patrizia e  Clem, partecipando al motoraduno nazionale di Udine hanno  ben rappresentato i colori del nostro sodalizio e Patrizia si è portata a casa la coppa assegnata alla prima passeggera isolata del motoraduno!!! COMPLIMENTI!!!
E poi ci siamo noi gruppone del MOTO CLUB ALBA, domenica abbiamo ricambiato la visita che il moto club Motodipendenti di Serravalle Sesia ci aveva fatto in occasione del nostro motogiro...scambio perfetto!!! 23 partecipanti primo posto in classifica come sempre lasciamo il segno!!!  positivo il giudizio sul motoraduno anche se l’ultima parte dopo i meravigliosi panorami del lago d’Orta è stato piuttosto lungo e noioso visto che si sono percorse colline e strade che di panoramico avevano ben poco...però il tutto viene ampiamente perdonato dalla meravigliosa visita al
SACRO MONTE DI VARALLO un concentrato di rara bellezza e storia e grazie alla sapiente guida messaci a disposizione si è tornati a casa con qualche nozione in più...(chi fosse interessato clicchi sul nome del Sacro Monte si aprirà un link con tutta l’interessantissima storia) ....il prossimo fine settimana ci attende nuovamente l’impegno su più fronti ....in calendario c’è il motoraduno a Monastier di Treviso....ma....visto che i GRANDI AMICI storici del nostro sodalizio, il moto club MUGNANO, ci avevano fatto visita nel nostro motogiro con un nutrito numero di partecipanti, BRUNO presidente ha pensato di dividere la forze e una delegazione partirà con orari e tempi diversi alla volta di Monastier un altra porterà a gli amici di MUGNANO il nostro grazie per la presenza e l’amicizia che sempre ci dimostrano...arrivederci alla prossima settimana ci saranno tante cose da raccontare!!!

Clem e Patrizia a Udine     90 anni del m.c Castellazzo                   m.c 100 torri
        SERRAVALLE SESIA
(clicca sulle immagini per tutte le foto)