Pragelato - Moto Club Alba 2018

Gli Orsi Polari del Moto Club Alba colpiscono ancora...a vedere le foto e il video mi vengono i brividi ma Luciano, Giovanni  e Arturo accompagnati dal nostro neo consigliere Claudio non temono certo un po' di neve e freddo....di seguito il resoconto del raduno e a giudicare dai commenti... si sono pure divertiti!!!

TSAPADROPETREFFEN, cos'è?

Uno dei migliori raduni invernali a cui ho partecipato. Certamente in questo tipo di raduni non debbono mancare freddo e neve...ed eccoci accontentati.. anche il meteo ha fatto il suo dovere. Accampamento su 70 cm di neve compattata, nevicata in corso con una trentina di cm di neve fresca caduta tra venerdì e sabato. Perfetta la località, la simpatia e la disponibilità riscontrata nei locali della zona. Ottima l''organizzazione che ha procurato legna e paglia a prezzi decenti, la fagiolata del sabato sera, la presenza costante di personale unita alla disponibilità nel trovare soluzioni agli inevitabili contrattempi, sembrerebbe una ovvietà ma non è sempre così anche in raduni mooolto più famosi o sbandierati. Bene se l'anno prossimo sarà nuovamente riproposto, noi cosiddetti Orsi Polari abbiamo già inserito questo TSAPADROPE RADUNO INVERNALE di diritto tra quelli a cui non mancheremo.

P. S. Sottoposto a tortura un organizzatore [senza vin brule x quasi un quarto d'ora] ci ha rivelato che "TSAPADROPE" è il nome dialettale del maschio della cavalletta.

Luciano Battaglino