Agnellotreffen - Moto Club Alba 2019

Menu principale:

Raduni ed Eventi 2019
AgnelloTreffen 26/27 gennaio 2019

Quinta edizione del raduno più alto d'Europa...naturalmente parlo dell'Agnellotreffen a Chianale, Valvaraita in provincia di Cuneo. Ottimo successo anche per questa edizione, gli  oltre 1500 iscritti  si sono sparpagliati nelle vie del piccolo borgo cuneese e  hanno dato vita a una due giorni pieni di allegria, amicizia e di carburante speciale che permette ai partecipanti di essere insensibili alle morse del gelo che a quell'altitudine è sicuramente piuttosto intenso.
Naturalmente alcuni dei nostri orsacchiotti polari hanno voluto essere presenti chi soffermandosi per la notte chi facendo il giro della giornata...... quest'anno il Moto Club Alba è stato presente anche con le alte cariche del consiglio direttivo, infatti il presidente Guido la vice Franca,  accompagnati con un potente mezzo a quattro ruote messo a disposizione dal nostro Alessandro,  hanno voluto toccare con mano l'atmosfera che si respira in questo tipo di raduni e.....ne sono stati entusiasti...nelle parole del nostro presidente traspare la consapevolezza che questi raduni sono una cosa a se stante dove non si intravedono minimamente rivalità motociclistiche o di bandiera ma tutti aiutano tutti,  con accanto a un bel fuoco  e una buona bottiglia a scaldare anima e corpo..
Naturalmente tutti noi ne siamo convinti , ma per quanto mi riguarda...peccato che faccia così freddo!!!!

p.s grazie ad Alessandro per le foto..

clicca qui per le foto