Livorno Ferraris - Moto Club Alba 2019

Menu principale:

Raduni ed Eventi 2018

Domenica 18 marzo Livorno Ferraris

Altra domenica all'insegna del tempo brutto...e altro raduno annullato per quanto riguarda la nostra classifica sociale....periodo veramente pessimo per gli amanti delle due ruote....buon tempo in settimana e nei  week end pioggia, ma gli intrepidi  del Moto Club Alba non rinunciano certo ad andare in moto per "due gocce d'acqua"  e così  un gruppetto di soci  ha raggiunto ugualmente Livorno Ferraris, due arrivavano addirittura dalla Liguria,  aggiudicandosi il primo posto nella classifica regionale...complimenti   a loro... e ora auguriamoci che con l'arrivo della primavera il tempo si volga al bello e ci accompagni al meglio nella stagione turistica...iniziando subito da domenica prossima visto che  è in calendario la nostra benedizione sociale.....naturalmente siamo tutti attesi da don Dino in piazza Duomo ad Alba....

clicca qui per le foto