Cippo Ricordo - Moto Club Alba 2019

Menu principale:

Raduni ed Eventi 2018
Domenica 11 novembre Alba inaugurazione Cippo Commemorativo

Anche il tempo ha concesso una tregua per permettere a una folta schiera di biker di partecipare all'inaugurazione del cippo commemorativo a ricordo dei centauri della Granda
Presenti tutti i moto club della zona, i concessionari di moto e numerose personalità della politica locale,  la commovente cerimonia è stata officiata da Mons. Marco Brunetti, vescovo di Alba, che ha benedetto il monumento e i numerosi centauri intervenuti all'evento, di seguito il sindaco di Alba Maurizio Marello, l'europarlamentare Alberto Ciro, e i vari presidenti dei moto club della Granda, hanno preso la parola elogiando l'iniziativa, i presidenti dei moto club hanno poi auspicato una più ampia collaborazione tra le varie associazioni per promuovere sempre di più le nostre bellissime Langhe.

Domenica è la nostra giornata,  il pranzo sociale chiude definitivamente il capitolo 2018, siamo tutti attesi al ristorante Trifula Bianca per condividere questo importante evento sociale, oltre alla premiazione per la classifica di partecipazione ai motoraduni, ci sarà anche il tesseramento per il 2019 che sicuramente sarà un altro anno ricco di soddisfazioni per i nostri colori.

ARRIVEDERCI A DOMENICA!!!

clicca qui per le foto