Babbi Natale in moto - Moto Club Alba 2019

Moto Club Alba 2019

Menu principale:

Raduni ed Eventi 2018
Domenica 2 dicembre  - Torino per i Babbi Natale....

Non era in calendario d'accordo.......ma....come non parlare di un evento che si ripete oramai da diversi anni e che quest'anno ha raggiunto numeri record...  Il raduno dei Babbi Natale in moto...ma non solo visto che  ogni tipo di mezzo a due ruote o due gambe era presente nella piazza antistante l'ospedale infantile Regina Margherita a Torino...l'evento ha fatto confluire nella nella città piemontese  oltre 20.000 persone,  almeno così si dice e visto che tutto questo è a scopo benefico, infatti il ricavato servirà a potenziare le apparecchiature dell'ospedale...e a strappare un sorriso ai piccoli ospiti della struttura torinese...ebbene le regole si cambiano ogni tanto....considerato poi che un buon drappello di nostri soci ha voluto essere presente con i simboli del Moto Club Alba oltre a che con  uno sfavillante e coloratissimo abito di Babbo Natale...viste le immagini  sicuramente molti di noi  avranno il rammarico di non esserci stati...ma ci riproviamo il prossimo anno!!!

clicca qui per le foto